Procedura Gestione Ristoranti : la procedura permette tra le altre cose :
Tabelle per Pietanze, Gruppi, e Tipologie cibi serviti
Anagrafe Clienti e fornitori per documenti fiscali emessi e ricevuti
Tabella Reparti nello stesso ristorante
Situazione globale tavoli occupati e liberi
Dettaglio delle comande per ogni tavolo
Acquisizione comande al tavolo e invio dell’ordinazione sulla stampante di reparto
Acquisizione delle variazioni di comanda ai tavoli e invio alla stampante di reparto delle sole variazioni intervenute
Emissione Fatture/Ricevute/Conteggi non fiscali in modo dettagliato, raggruppato per tipo pietanze, solo descrittivo
Acquisizione degli incassi/acconti/sospesi separati per contanti, assegni, carta di credito, bancomat
Possibilità di liberare un tavolo e riprendere l’elenco commesse per data in momenti successivi
Statistiche sui patti lavorati e sui piatti più richiesti per periodo
Gestione documenti emessi e ricevuti
Scadenzari attivi e passivi